logo_post_protetto
logo_laterale

AXA Italia in radio con la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Salute 

il Gruppo AXA Italia sceglie il linguaggio semplice e immediato della radio e del digitale per la sua nuova campagna pubblicitaria.  Per stare bene, perché aspettare? Così AXA Italia evidenzia il valore dell’accesso veloce a esami e visite mediche attraverso il supporto di una consulenza personalizzata sempre disponibile, con assistenza 24/24. La campagna, firmata da … Leggi tutto “AXA Italia in radio con la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Salute “

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

Piedi sempre freddi? Facciamo il punto sulle cause

Avvertire freddo ai piedi è una sensazione molto diffusa, soprattutto per il sesso femminile. Specialmente durante la stagione invernale, ci si lamenta per la sensazione di avvertire i piedi freddi, ma alcune persone descrivono la stessa fastidiosa sensazione indipendentemente dalla temperatura ambientale e dal periodo dell’anno. È comune non dare eccessiva importanza al disturbo, pensando … Leggi tutto “Piedi sempre freddi? Facciamo il punto sulle cause”

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

DIZIONARIO "ASSICURATESE"

Periodo di carenza contrattuale

Quando si parla di carenza nel linguaggio delle assicurazioni si intende il periodo di tempo compreso tra la data in cui firmiamo una polizza e quella in cui risultiamo a tutti gli effetti assicurati. Si tratta di una clausola presente di molti contratti di assicurazione e serve ad evitare che una persona stipuli una polizza … Leggi tutto “Periodo di carenza contrattuale”

Infortunio

Per l’assicuratore è infortunio la puntura di un’ape ma non l’incidente automobilistico causato da guida in stato di ebbrezza. E’ infortunio il colpo di sole ma non l’occhio nero rimediato in una rissa da bar. Sì perché l’infortunio è per definizione un evento dovuto a causa fortuita, violenta ed esterna che produce lesioni fisiche obiettivamente … Leggi tutto “Infortunio”