Prendersi cura della propria salute è sempre un punto importante e AXA Italia in questo ambito vuole essere molto di più di una semplice assicurazione. In questi giorni AXA Italia diventa partner di riferimento delle persone introducendo un portale interamente dedicato alla salute che risponde alle nuove esigenza relative a sanità e benessere.
Uno spazio online, accessibile dal sito axa.it e dall’app MyAXA, che consente di accedere, sempre e ovunque, a un ampio ventaglio di servizi di valore dedicati alla salute.
Primo fra tutti la valutazione dei sintomi, basata su Intelligenza artificiale, grazie al quale è possibile avere in pochi minuti una prima ipotesi di diagnosi e suggerimenti utili personalizzati rispondendo ad una serie di domande tramite chat dedicata. Il servizio, aperto a tutti, non solo clienti, è un’opportunità che AXA Italia mette a disposizione per dare un contributo concreto in un momento delicato come quello che stiamo vivendo.
Oltre al servizio di autodiagnosi AXA mette a disposizione dei suoi clienti Salute, ulteriori servizi particolarmente utili in questa fase di limitazione degli spostamenti, come la possibilità di richiedere una consulenza medica telefonica o in videochiamata all’orario preferito, in cui sarà anche possibile condividere il report della valutazione dei sintomi.
E ancora l’invio della ricetta medica in farmacia, il recapito a domicilio del farmaco e specifici servizi di assistenza a domicilio come fisioterapista, infermiere, baby-sitter, dog-sitter.
Tra le ulteriori possibilità a disposizione, l’accesso a una lista di strutture convenzionate e il supporto telefonico dedicato di un medical concierge per prenotare prestazioni, richiedendo anche un codice sconto per accedere a tariffe agevolate.
Scopri subito il portale dedicato alla salute di axa.it: clicca qui