il Gruppo AXA Italia sceglie il linguaggio semplice e immediato della radio e del digitale per la sua nuova campagna pubblicitaria.
Per stare bene, perché aspettare? Così AXA Italia evidenzia il valore dell’accesso veloce a esami e visite mediche attraverso il supporto di una consulenza personalizzata sempre disponibile, con assistenza 24/24.
La campagna, firmata da Publicis Italia, usa il linguaggio semplice e immediato della Radio per mettere in evidenza quanto, nell’approccio quotidiano con il tema salute, la variabile “Tempo” gioca spesso un ruolo fondamentale. Proprio in relazione al tempo e alla necessità di prendersi cura di sé AXA Italia mette a disposizione un supporto quando e dove serve, con soluzioni in grado di rendere più veloce e semplice l’accesso a visite ed esami medici.
Grazie a servizi innovativi di cui il Gruppo è pioniere sul mercato italiano, come: supporto dedicato nella ricerca delle migliori strutture sanitarie, accesso veloce a esami e visite, assistenza medica disponibile 24 ore su 24 7 giorni su 7, consegna dei farmaci a domicilio e molto altro ancora, AXA Italia è in grado di fare la differenza nei momenti che contano.
La campagna, prevede la presenza di AXA Italia sulle principali emittenti radiofoniche per 3 settimane a partire dal 26 Aprile, mentre sarà disponibile sui canali digitali fino al 3 luglio.
Letizia D’Abbondanza, Customer Director di AXA Italia ha commentato: “Con questa nuova campagna mettiamo al centro il valore di prendersi cura della propria salute e di quella dei propri cari. Lo facciamo fotografando in maniera immediata e ironica il possibile ostacolo che spesso ci troviamo ad affrontare quando siamo di fronte a un’esigenza di salute. E ancora una volta evidenziamo il ruolo di AXA che, grazie a un ecosistema distintivo sul mercato di servizi salute, supporta concretamente le persone dove e quando serve, dimostrando con i fatti cosa significa proteggere ciò che conta”.